Patrizia Pollato

 

Nasce a Milano dove frequenta il 2° Liceo Statale Artistico e la Facoltà di Architettura.

Nell’82 avvia un laboratorio artistico dove sperimenta e affina diverse tecniche di decorazione creando oggetti, complementi d’arredo, trompe d’oeil in case prestigiose e decorazioni utilizzando i più svariati materiali (dalla pittura all’affresco, dalla creta al vetro, dalla stoffa alla seta, …) .

Nel ’94 si trasferisce a Nebbiuno dove tutt’ora prosegue la sua attività creativa e dove insegna discipline artistiche.

Visitare il suo laboratorio può dar modo di avere una visione completa del suo

“eclettismo” creativo.

 

“La mia Arte è nell’incontro.

Il mio “ eclettismo” si diverte a cogliere le migliaia di sfumature presenti nelle persone che incontro.

Le mie idee nascono dagli sguardi, nei gesti, nelle parole di tutte le persone che attraversano la mia vita. Amo intingere il pennello nella tavolozza della vita e portare su una tela, su una parete, su un semplice oggetto quell’essenza che batte in ogni cuore. “

 

 Patrizia Pollato


Alla Cascina trovate l'acqua in brocca !! Laba srl di Buscate ha certificato che l'acqua della Cascina rispetta tutti i parametri previsti per legge relativi alla qualità delle acque destinate al consumo umano, la bottiglia di vetro di acqua naturale è stata sostituita dalla brocca con acqua corrente, acqua viva Naturalis Aqua !! 💦💦💦 


 

Weizen della Cascina 

Birra artigianale ad alta fermentazione di colore giallo paglierino caratterizzata da aromi e profumi intensi di banana e chiodi di garofano. Il malto di frumento conferisce una nota acidula che rende questo stile rinfrescante e piacevole in qualsiasi momento della giornata. 

Prodotta ed imbottigliata per noi da  Birrificio DiciottoZeroUno di Oleggio Castello -NO-  

per saperne di più clicca sull'immagine


Seguici su Facebook   Instagram