CARTOLINE ESAURITE!! Ringraziamo tutti gli avventori che hanno sostenuto questa iniziativa, grazie davvero!!

Dalla collaborazione con il Fotocinevideoclub Verbano di Sesto Calende nascono le Cartoline del progetto letterario Parole Che Si Mangiano del ristorante La Cascina di Arona.

Sono stati proposti degli estratti di racconto delle due storiche scrittrici della Cascina Giuliana Borghesani e Roberta Rocchetti, tradotti in lingua inglese da Francesca Rossi, ad alcuni membri del Fotoclub che li hanno interpretati con degli scatti fotografici. Grazie all'abilità grafica di Giulia Bacchetta, anch'essa partecipante all'iniziativa con due scatti interpretativi, e alla stampa a cura di Vecchi Officine Grafiche di Borgomanero, abbiamo realizzato ben 9 cartoline in formato 13x18.

Le cartoline possono essere scelte, compilate e inviate direttamente dal ristorante, così, grazie a voi, le nostre Cartoline Parole Che Si Mangiano viaggeranno!!   VI ASPETTIAMO!!

Un particolare ringraziamento a tutti quelli che hanno reso possibile la realizzazione di questo progetto, grazie!!


Alla Cascina trovate l'acqua in brocca !! Laba srl di Buscate ha certificato che l'acqua della Cascina rispetta tutti i parametri previsti per legge relativi alla qualità delle acque destinate al consumo umano, la bottiglia di vetro di acqua naturale è stata sostituita dalla brocca con acqua corrente, acqua viva Naturalis Aqua !! 💦💦💦 


 

Weizen della Cascina 

Birra artigianale ad alta fermentazione di colore giallo paglierino caratterizzata da aromi e profumi intensi di banana e chiodi di garofano. Il malto di frumento conferisce una nota acidula che rende questo stile rinfrescante e piacevole in qualsiasi momento della giornata. 

Prodotta ed imbottigliata per noi da  Birrificio DiciottoZeroUno di Oleggio Castello -NO-  

per saperne di più clicca sull'immagine


Seguici su Facebook   Instagram