SEMPLICEMENTE INSIEME ALLA CASCINA

DOMENICA 11 DICEMBRE 2011 inizio ore 10.00, termine ore 18.00

in questa giornata vogliamo radunare tre grandi eventi:

 

il primo è dedicato agli hobbisti, diamo l’opportunità di esporre gratuitamente all’interno del parcheggio del ristorante le vostre bancarelle con le vostre creazioni, potete rimanere tutto il giorno senza essere obbligati a nulla se non solo quello di pubblicizzare l’evento della Cascina dove voi ne farete parte, il tutto a partire dalle ore 10.00.

per capire come potete esporre i vostri banchetti, v’invito a curiosare questo link http://www.click-arona.com/360/ristorante-cascina/virtual-tour.html

 

il secondo evento è Incontriamoci.

il gruppo Aiutiamoci capitanato da Massimo Tosi invita i membri a conoscersi face to face nel pomeriggio dalle ore 16.00 nella sala del ristorante la Cascina davanti, sempre se volete, a uno dei nostri dolcetti. si coglierà questa occasione per farci gli auguri di Natale.

 

durante la merenda avremo come ospite d’eccezione Giuliana Pedroli che sarà il terzo evento ma non meno importante della giornata.

coglieremo l’occasione per ammirare i suoi lavori di decoupage che saranno a vostra disposizione, mostreremo i vestitini che lei confeziona per le sue bimbe indiane, ascolteremo la sua testimonianza sulla realtà indiana.

tutto all’insegna della solidarietà e convivialità.

per chi desidera partecipare al mercatino degli hobbisti contattate Ramona Mariniello, per il gruppo Aiutiamoci fate riferimento a Massimo Tosi, per tutto il resto chiedete a Sabrina della Cascina

 

drin drin 0322 48297

 

 

 


Alla Cascina trovate l'acqua in brocca !! Laba srl di Buscate ha certificato che l'acqua della Cascina rispetta tutti i parametri previsti per legge relativi alla qualità delle acque destinate al consumo umano, la bottiglia di vetro di acqua naturale è stata sostituita dalla brocca con acqua corrente, acqua viva Naturalis Aqua !! 💦💦💦 


 

Weizen della Cascina 

Birra artigianale ad alta fermentazione di colore giallo paglierino caratterizzata da aromi e profumi intensi di banana e chiodi di garofano. Il malto di frumento conferisce una nota acidula che rende questo stile rinfrescante e piacevole in qualsiasi momento della giornata. 

Prodotta ed imbottigliata per noi da  Birrificio DiciottoZeroUno di Oleggio Castello -NO-  

per saperne di più clicca sull'immagine


Seguici su Facebook   Instagram